La GAM di Torino è più di un museo, è uno spazio depositario di un’identità plurale, in cui l’Arte incontra la sua Comunità, dove ogni opera racconta una storia e ogni visitatore diventa parte di un dialogo continuo tra passato e presente.
Con il lancio del nuovo progetto Patrons della GAM, inauguriamo un percorso volto a rafforzare quel legame vitale tra la nostra istituzione e coloro che ne condividono i valori, per far sì che l’arte continui a crescere ed essere sempre più inclusiva. I nostri Patrons entrano nel cuore dell'arte e diventano parte di un network di appassionati che condivide una missione comune: preservare e promuovere la cultura per le generazioni future.
scopri di più
L'associazione Amici di Fondazione Torino Musei ha come scopo l’approfondimento della conoscenza dei movimenti artistici, con un personale arricchimento culturale, e la valorizzazione del patrimonio d’arte conservato nei Musei di Fondazione Torino Musei. Attraverso questo progetto puoi contribuire e supportarci nella conservazione del patrimonio materiale ed immateriale dei Musei.
Scopri di più
La GAM ospita oltre 50.000 opere d’arte con un percorso che spazia dall’800 al contemporaneo: sostenere la cultura anche con un piccolo gesto significa salvaguardare e accrescere il patrimonio dell'umanità.
Ogni cittadino può sostenere la GAM attraverso un piccolo ma importantissimo gesto. Donando il 5x1000 alla GAM, il tuo contributo permette di realizzare opere di conservazione e restauro accrescendo la capacità di conservazione del patrimonio culturale e le possibilità di divulgazione del Museo.
Crea il tuo evento privato alla GAM. La GAM mette a disposizione il proprio patrimonio architettonico e culturale anche per eventi privati, potendo contare su location esclusive.
Hai un'idea innovativa per sostenere la GAM o un progetto di sponsorship da proporre? Mettiti in contatto con la Fondazione e scrivici la tua proposta.